Home
> Servizio di HELP DESK per richiedere supporto in ambito ICT -> https://hdced.aslsalerno.it
Tutte le richieste di assistenza/suppoto/info ICT devono essere inserite in help-desk. Le richieste di assistenza che perverrano via e-mail non saranno prese in considerazione. Il supporto telefonico, i cui numeri sono indicati nella tabella seguente, sarà riservato esclusivamente per le emergenze o per sollecitare ticket già aperti in Help-desk:
Riferimento | Fisso |
m.barra@aslsalerno.it | 089.693583 |
v.bruno@aslsalerno.it | 081.9212982 |
n.degiacomo@aslsalerno.it | 081.9212984 |
a.disabatino@aslsalerno.it | 089.693595 |
c.farina@aslsalerno.it | 089.693548 |
g.lodato@aslsalerno.it | 081.9212981 |
d.monticelli@aslsalerno.it | 081.9212994 |
d.raito@aslsalerno.it | 081.9212113 |
p.sansone@aslsalerno.it | 0974.711748 |
d.santoro@aslsalerno.it | 089.692998 |
a.tuozzo@aslsalerno.it | 089.693552 |
a.vitale@aslsalerno.it | 081.9212081 |
a.riviello@aslsalerno.it (Segr.) | 089.693642 |
> GMed/SAUT - MMG: per la visualizzazione del cedolino paghe è necessario disabilitare il blocco dei pop-up sul browser (linea guida).